domenica 5 gennaio 2014

Album per Sara

In occasione del Natale appena passato, mi è stato ordinato un album per contenere delle foto, con l'unica richiesta della colorazione, sui toni del rosa. Non c'è niente di meglio, per me che sono creativa, dar sfogo alla mia fantasia e alla mia creatività, sentendomi libera di sperimentare e di abbellire a mio gusto, consapevole che qualsiasi cosa io scelga sarà ben accetta.
Ed è quello che è accaduto con questo album, di cui ne ho realizzato anche la scatola, di cartone spesso 3mm. 

L'album, di dimensione 22,5 X 21, è stato decorato con inserti di carta, le farfalle punchate con il punch Martha Stewart, abbellite con fustellate in feltro, come lo stesso nome "SARA", realizzato in feltro, con le fustelle dell'alfabeto "SERIF" della Sizzix.




La scatola è stata realizzata con la tecnica del cartonaggio, con un nastrino che ne tiene fermo il coperchio. La scritta "Baby Girl" è stata realizzata con la Cameo Silhouette, il cuore è in feltro, fustella "Heart layers", sempre Sizzix.


Grazie per essere passati di qui! :)

Nessun commento:

Posta un commento