venerdì 5 agosto 2011

Trilly



Stavo per andare a dormire quando, passando dalla libreria dove il ciondolo in fimo era appeso post asciugatura dai brillantini, l'ho guardato e mi sono detta: quasi quasi lo termino! Ma, come spesso mi accade, presa dalla smania di fare, ma combattuta dal fatto che stessi per andare a dormire per il riposino pomeridiano, invece di mettermi comoda alla scrivania a finire il ciondolo, ho lavorato in piedi, poggiando gli arnesi sulla libreria e rischiando di far cadere le perline a terra (oddio, veramente due mi sono cadute...).

Insomma... per non "perdere tempo", ne ho perso di più, e a letto non ci sono più andata (anche perché ero ansiosa di mostrarlo sul blog.

Il ciondolo l'ho realizzato in fimo, glitterato con uno smalto "sbrilluccicoso" :P e le perline aggiunte dopo.


Vi gusta? :)

Nessun commento:

Posta un commento