lunedì 26 ottobre 2015

Post-it holder - porta post-it e tanti bei colori!

Qui non ci si ferma mai!
Ecco, quindi, dei porta post-it completamente rifiniti, anche con la bustina in cellophane e targhetta in abbinamento alla carta di copertina del porta post-it a cui ho aggiunto una penna gel dello stesso identico colore del blocchetto post-it all'interno.
Ecco qui, quindi: ho fatto uno studio interminabile per calcolare le misure al decimo di millimetro, ogni volta non riuscivo mai ad azzeccare quelle giuste affinché il pennino fosse sorretto in modo perfetto dall'asola creata con la carta, anche in posizione verticale. E alla fine ho vinto io! :D

Enjoy!


Per acquistare i blocchetti, visitare la mia pagina ETSY oppure mandare un messaggio privato oppure commentare il post. Insomma, fatevi sentire in qualche modo!!! :)










Nessun commento:

Posta un commento