lunedì 5 ottobre 2015

Card porta tisane! Ed una fettina di limone! :)

Un'idea strepitosa per un regalo di Natale o di qualsiasi altra ricorrenza per una persona speciale, che ami le tisane.
Ho così pensato, progettato e realizzato questa card porta tisane. All'interno ci sono 4 bustine per contenere altrettante bustine da tisana, ciò non toglie che si possa anche aumentare il numero delle bustine, per contenere un maggior numero di tisane.
Il timbro, colorato a mano con i Copic, ha un tema che con le tisane va a braccetto: i LIMONI!!! 
Se penso ai limoni, mi ricordo lontanissime primavere di quando, con la mia famiglia al completo, andavamo alla villa estiva dei miei e dopo pranzo, per goderci le ore del pomeriggio, raccoglievamo limoni e mia madre ne ricavava fettine su cui spargeva abbondante zucchero. L'acre del limone e la dolcezza dello zucchero! Bei ricordi... :)

Enjoy! :)








 









Nessun commento:

Posta un commento