lunedì 26 ottobre 2015

Explosion box per te e biscotti

Durante il viaggetto che quest'anno, finalmente, ci siamo concessi, siamo capitati in un negozietto che ho reputato una piccola chicca, immerso in una città che è uno splendore, piccina e ben fatta, una piccola bomboniera, pulita, ordinata, silenziosa, verdeggiante e accogliente: Parma!
Dicevo... sono entrata in una botteguccia che vende tisane ed altre cosucce del genere. Ho acquistato dal negozio una confezione di tisane e così, ispirata dai colori delle bustine, ispirata dalla meraviglia e ancora avvolta dall'incanto delle cose viste, ho realizzato questa explosion box, con 4 bustine porta tisane, una per ogni lato della scatola, e al centro ho pensato di realizzare un piccolo contenitore dove poter inserire dei biscotti (ma anche cioccolatini, bon bon...). Insomma, il mio pensiero è andato subito ad un'idea regalo diversa ed, ovviamente, handmade, che è quello che dà il succo alle cose! ;)

Enjoy!

P.S. Per acquistare la scatola, visitare l'inserzione sulla mia pagina ETSY






Nessun commento:

Posta un commento