venerdì 14 agosto 2015

Un altro matrimonio (e tanto caldo per me...).

Con il ventilatore puntato addosso, sperando non mi venga un mal di orecchio tremendo, pubblico l'ultima card che ho avuto modo di realizzare su commissione, da parte di una mia carissima amica, invitata ad un matrimonio celebrato ieri.
Per la card, ho pensato ad una sobria coppia di sposini della Magnolia, colorata con i Copic: lei (la mia amica!) sa che non impazzisco per questa marca di timbri che, ancora, rimane però una delle più complete a livello di occasioni (sebbene ultimamente sta venendo soppiantata dalla Lili of the valley, decisamente la mia marca di timbri preferita, assieme alla whiff of joy).

Per questa card ho scelto un cartoncino Kraft per la base. La carta di sfondo è invece una carta facente parte di una collezione di carte presa da Opitec, Romantik. Ho sovrapposto un cartoncino bianco, embossato con un pad sizzix, a cui ho aggiunto un nastro avorio, sotto cui ho incollato un cartoncino, punchato con un punch Martha Stewart. 
Le rose sono fatte con la fustella Sizzix, 3d flowers, e sempre sizzix sono le foglie.
Un ciondolino "made with ♥" e un paio di nastrini.


Enjoy! :)


Ho realizzato a mano anche la busta, dal momento che le rose creavano spessore e, non volendo rovinare la card inserendola in una busta classica, ho realizzato la busta con la EPB.



Interno della card con tasca porta soldi. I timbri sono della Technique tuesday.


Nessun commento:

Posta un commento