mercoledì 12 agosto 2015

HAPPY BIRTHDAY CARD!

Di ritorno da una serata fuori con la famiglia al (quasi!) completo, lavoricchio un po' al pc e mi rimetto un po' al passo con i lavori eseguiti e la gestione del blog/sito.
Ho ancora tanti lavori arretrati da pubblicare e poco tempo per dedicarmici! Piano piano, è una cosa che sto cercando di regolamentare. Vedremo se con l'anno nuovo riuscirò a mettermi al passo e tenere un'andatura costante e regolare!
Per il momento, ecco il lavoro che pubblico oggi!

È una card per augurare un buon compleanno, da parte della mamma a sua figlia. La richiesta è stata semplicemente una: una card romantica con tanti cuoricini!
Spero di aver soddisfatto la richiesta! :)

Il timbro fa parte di una collezione della The greeting farm, presa al Meeting ASI Nazionale, Firenze 2015! Dal primo momento che i miei occhi si erano posati su quel pad di timbri, il cuore non ha smesso di battere e, sebbene non l'abbia acquistato immediatamente, mi sono data il tempo necessario per rifletterci su, lontana da quello stand. 5 minuti. Mi sembra un tempo più che sufficiente! :P :D

Invece dei Copic, questa volta ho preferito usare i Polychromos. Per la colorazione del timbro, ho scelto gli stessi colori della carta di fondo, che fa parte di un album preso alla Lidl un paio di anni fa, almeno!
Completano la card il timbro "Happy birthday" della Sizzix, due nastrini (di cui uno, quello a fiocco, con finte cuciture!), una rosellina (fustella Sizzix, flowers 3d), un ciondolino a cuore "made with ♥" e le cuciture eseguite con la macchina da cucire, con un cotone celestino.

Enjoy! :)






Particolare della busta, realizzata con la EPB!


Nessun commento:

Posta un commento