mercoledì 19 agosto 2015

Card nascita - baby boy / baby girl

I nuovi acquisti "timbrosi" mi fanno venire immediatamente voglia di mettermi a lavoro.
E così, ho realizzato due card pressoché identiche, una in versione maschile e l'altra in versione femminile.

Entrambe hanno lo stesso timbro Tim Holtz, colorato con i Copic. Sono cucite a mano ed hanno gli stessi nastrini, uno in versione celeste e l'altro in rosa, con i due ciucci di colore differente in resina. La rosa è realizzata con la fustella Sizzix, Flower 3D mentre le scritte "It's a boy/It's a girl" sono di due pad differenti di timbri, The greeting farm.

Per il momento, questo è tutto. Mi preparo per il mare dove mi porterò la borsa da lavoro. Ho tanto da cucire cucire cucire... :)

Enjoy!! :)




Nessun commento:

Posta un commento