mercoledì 1 luglio 2015

Guestbook SPOSI

Per il matrimonio di Giugno, e che finalmente ho due minuti per pubblicare le fotografie, ho realizzato, tra le altre cose, anche questo guestbook per ricordare gli auguri dei propri amici e parenti. 

L'album è stato realizzato con l'assemblaggio di gruppi di fascicoli divisi per quattro, cuciti con la tecnica della cucitura copta. 
L'album ha misure 20X20 cm. Sulla copertina ho scelto un timbro della Lili of the valley, colorato coi Copic, su cui è stato applicato uno sfondo realizzato con i tamponi Distress. 

Ho aggiunto una serie di roselline, foglie e margherite fatte con un punch. Ho poi aggiunto due charms in bronzo, una gabbietta ed una chiave.

La carta, su cui è stata realizzata una cucitura con cotone fuxia, è presa dalla collezione ROMANTIK, della Opitec.








Nessun commento:

Posta un commento