domenica 26 luglio 2015

Card per matrimonio (e tanto tanto caldo...)

Quest'estate il caldo mi sta sfiancando, letteralmente!
Mentre chiudo gli occhi, pensando che tra 5 mesi è Santo Stefano ed io starò ancora cercando di digerire il pranzo a base di tortellini e brodo bollente (!!!), vi posto la mia ultimissima creazione di oggi, realizzata con il ventilatore a velocità 3 (che sarebbe la più veloce!) puntata tra capo e collo! 
Domani IKEA con la mamma! E poi qualche spesa pazza qua e là! :)

Veniamo alla card: all'interno ha una tasca porta soldi (che ho puntualmente dimenticato di fotografare!). Il timbro è della Whiff of Joy, "Ben e Nora", colorato con i Copic:

- abito di Nora: C3 - C5 (più penna gel glitterata grigio metallizzato per il fiocco e le appliques ai capelli);
- abito di Ben + cappello + scarpe: W3, W5, W7, W9
- fascia cappello e sciarpa Ben: BG000, BG 02

Le rose le ho ritagliare con la fustella FLOWER 3D della sizzix, con cartoncino bianco, su cui ho spruzzato del glimmer mist per dare l'effetto perlato sbrilluccicoso! Nastrino e charms in aggiunta, più le cuciture fatte con la macchina!

ENJOY!!! :D





Nessun commento:

Posta un commento