mercoledì 3 giugno 2015

18° Compleanno

Questo che vi mostro oggi è un biglietto per augurare un felicissimo buon compleanno per una splendida diciottenne.
Realizzato su commissione, di solito questi sono i lavori che prediligo: quelli che mi ordinano persone che si fidano ciecamente della mia creatività e del mio gusto, che mi lasciano totalmente carta bianca, per poter realizzare loro quello che più mi aggrada al momento! :)
la cosa più sorprendente è, poi, vedere la soddisfazione sui loro volti, non appena ricevono il lavoro che mi avevano precedentemente ordinato che mi fa capire di aver centrato l'obiettivo!

Ecco dunque, come dicevo nel post di ieri, un'altra Criss cross card per la quale ho utilizzato un po' di materiale di recente acquisto!
Me soddisfatta! :)

Enjoy!!!






Nessun commento:

Posta un commento