mercoledì 22 ottobre 2014

Bottlecup: portachiavi in resina!

Il 20 Ottobre scorso è stato il 5° compleanno del mio puffetto piccolo. Per ringraziare gli amichetti e, diciamocelo, per farmi un po' di pubblicità, ho deciso di realizzare dei piccoli pensierini che potessero piacere ai piccoli invitati alla festa di Lorenzo, per ringraziarli di essere venuti ed aver condiviso con lui una bella e divertente serata!

Piacendo al mio piccino, ed avendo chiesto a mia mamma pasticcera di realizzarmi la torta a tema di Angry birds, ho pensato di realizzare questi simpatici portachiavi, con la tecnica dei bottlecup, nient'altro che tappi di bottiglia, quelli che si usano per sigillare le salse fatte in casa. 

Semplicemente, si acquistano tappi nuovi (quindi non si usano quelli della birra! ;) ) e si passano all'interno della bigshot, per schiacciarli in modo uniforme. Ho poi provveduto a dipingerli con la bomboletta spray acrilica rossa, li ho forati col trapano di precisione e ho realizzato le mezze sfere in resina, con l'attrezzo della Crafter's companion. Ho poi incollato ed assemblato il tutto, inserendo nel pacchettino due caramelle gommose! E ho poi aggiunto il bigliettino di ringraziamento, usando come sfondo rosso la fustella framelits che riprende l'idea della smerlatura di un tappo da bottiglia! Ed ecco qua!

Enjoy! :)







1 commento:

  1. carinissimi!!! immagino come saranno rimasti contenti e stupiti gli amichetti di Lorenzo! Auguri anche se in ritardo per Lorenzo, un bacione a te Lory

    RispondiElimina