giovedì 25 settembre 2014

Stesso matrimonio, altra card!

Un po' in ritardo, rispetto al post precedente, posto finalmente la seconda card che mi è stata commissionata per un matrimonio. 
Anche questa, come la precedente, è una card porta soldi.

Il timbro è della Whiff of Joy: adoro la linea di questi timbri e trovo che sia particolarmente versatile e piena di soggetti interessanti! Se solo fosse più facile trovarli non digitali! Ammetto che ho ancora un po' di titubanza coi timbri digitali!
La colorazione, realizzata con i Copic, mantiene tonalità sobrie del bianco per la sposa (con il particolare del fiocco glitterato!) e del grigio/azzurro acqua per lo sposo.

Le rose sono state realizzate con la fustella 3D flowers della sizzix mentre le foglie sono state un lungo lavoro di scontorno con la Silhouette di una fustella fisica della die-namics che al momento non possiedo ma che ho messo in wish list: trovo che la foglia abbia una linea davvero interessante, come riempitivo e come abbellimento. 

Infine, c'è anche la cucitura, eseguita con la macchina da cucire made in Ikea! :D





 Particolare dei fiori, foglie e del ciondolo vintage: lettera con cuore


Particolare della colorazione:


La busta che conteneva la card, realizzata con la Envelope. Altro acquisto straordinario! <3 p="">

 Ed infine l'interno, con il particolare della tasca porta soldi e del timbro scelto per abbellire e completare il tutto!


Enjoy!!!

1 commento: