giovedì 28 agosto 2014

Card per matrimonio

Per lo stesso matrimonio, da parte di due invitate (rispettivamente madre e figlia), mi è stato chiesto di realizzare due card con tasca porta soldi. Come avviene spesso, per fortuna, ultimamente, mi viene lasciata ampia scelta e libertà di espressione, nel mio lavoro. Quindi... ho potuto sbizzarrirmi a colorare, a cucire, ad assemblare... La struttura con le rose a lato e il ciondolino appeso è un layout che ho usato, in passato, ma che avevo lasciato un po' da parte per provare altri tipi di costruzione della card. 
Un'amica su facebook (Enrica!) mi ha fatto tornare la voglia di arrotolare le rose, lei è bravissima!!! :)
E così, ecco la mia card, con gli sposini della Magnolia, a cui ho applicato un po' di glitter glue (si vede meglio nella foto dettagliata), sul nastrino nei capelli e sulla sottoveste.
La colorazione è stata realizzata con i Copic, gli inserti floreali con la fustella FLOWERS 3D della sizzix, mentre le foglie sono un lavoro di scontorno di una fustella della die-namics lavorata con la Silhouette.
I ciondoli che pendono dal nastrino sono una serratura, con la scritta "I LOVE YOU FOREVER" e la chiavetta per aprirla! Bella simbologia, non trovate?!? La cucitura l'ho realizzata con la mia macchina da cucire make IKEA.
La card, avendo uno spessore di circa 3cm, ha avuto bisogno di una busta spessorata, che ho realizzato grazie alla envelope punch board, geniale scoperta!!! :)
Enjoy!!!






L'interno della card, con il taschino porta soldi e il timbrino :)

1 commento:

  1. deliziosa!!!!! e la busta? una vera chicca!!!! bravissima, un bacione Lory

    RispondiElimina