martedì 6 maggio 2014

E Laurea fu!

Se è vero, come diceva Eduardo, che "gli esami non finiscono mai", certamente un punto fermo, nella carriera di uno studente, è la Laurea. Non finiamo mai di fare esami, vero, ma questo è sicuramente un meraviglioso e soddisfacente traguardo!

Questa volta tocca a mio cuggio Anto, che ha finito i suoi studi universitari laureandosi in Ingegneria Aerodinamica al Politecnico di Milano. Neanche a dirlo: le bomboniere sono state compito mio!!!

Ecco qui, quindi, le scatoline con i confetti e il tocco in feltro. In realtà, lui non avrebbe voluto nulla, ma almeno un pensiero per i parenti e gli amici, per lasciare un bel ricordo di un grande successo, alla fine si è convinto a farlo!






Qui la foto ritrae il cesto delle bomboniere e il topper della torta, il sole laureato con tocco e occhiali da sole. La torta è stata realizzata da mia madre!


 
Ed ecco il Laureato! :D Insieme alla torta!
Auguri, Anto! Che questo traguardo non possa che essere l'inizio di una sfavillante e professionalmente esaltante carriera lavorativa!


2 commenti:

  1. congratulazioni a tuo cugino per il brillante traguardo e compimenti a voi per aver pensato alla sua festa!!!!! originalissima la torta!!!! ti abbraccio lory

    RispondiElimina