venerdì 28 marzo 2014

Quaderni "spirituali"

Oggi presento un lavoro per me inusuale, per quanto riguarda la tematica. 
Un'amica di tanto tempo fa, ritrovata grazie a facebook che ci ha permesso di condividere una quotidianità famigliare e a ritrovarci sebbene abitiamo nella stessa città, ha fatto sì che mi affidasse un lavoro per lei molto importante. Da poco si è avvicinata alla religione Buddista e mi confidava che è estremamente importante scrivere. Di qui, sono nati questi due diarietti, uno per lei, quello a destra, l'altro per un suo amico, quello a sinistra, che ho preferito mantenere più sobrio.
I punti fermi erano la ruota del Dharma e i fiori di Loto che, nella simbologia buddista, mi diceva la mia amica, sono fondamentali!
Mi auguro di non aver tradito la spiritualità del tema, essendo io una persona poco spirituale! :) Però io sono soddisfatta! 







1 commento:

  1. Sono bellissimi! Si fanno osservare attentamente e in ogni particolare si nota attenzione e "delicatezza"! Complimenti!

    RispondiElimina