lunedì 20 gennaio 2014

Un bouquet che non sfiorisce!



Questo è il bouquet che ho realizzato ad Aprile per una meravigliosa sposa. Aveva le idee ben chiare: il bouquet non doveva seccarsi e sarebbe dovuto restare con lei per sempre, per ricordarle il giorno più bello di tutti: il suo matrimonio!

Mi aveva chiesto dei fiori bianchi ed un verde sfumato, senza però avere idea di come sarebbe potuto essere. Così... ecco qua! Un filo moulinè sfumato, dal verde chiarissimo al verde più scuro, con fiorellini bianchi qui e lì.
La farfalla rosa, invece, è stato un vezzo a cui non ha voluto rinunciare: una farfalla che si posa sui fiori, e dà loro un bacio delicato.

È stato un bel lavoro: lo è sempre quando riesco ad avere carta bianca, seppur con alcune direttive, per lasciar libera la mia fantasia di creare, provare e riprovare. E poi vedere il sorriso compiaciuto e soddisfatto del cliente... beh, non c'è prezzo! :)

Enjoy! :)

2 commenti:

  1. tu sei bravissima

    complimenti Vi

    giulia

    RispondiElimina
  2. hai ragione leggere la gioia negli occhi di chi ti ha commissionato un lavoro, non ha prezzo!!!! sei bravissima, un grande abbraccio Lory

    RispondiElimina