sabato 11 maggio 2013

Inviti per compleanno

Manco da tanto tempo dal mio blog però, nel frattempo, ho lavorato moltissimo. 
Questi che mostro oggi sono gli inviti per il compleanno del piccolo Samuel.  :)
Ho conosciuto la mamma di Samuel, Antia, una mattina di qualche giorno fa. Lei è un'insegnante cubana, da dieci anni in Italia, e lavora come agente Vorwerk. Quella mattina, io ho acquistato la Folletto da lei, e lei mi ha ordinato gli inviti per il compleanno del figlio più un album che inizierò tra breve! :D






1 commento:

  1. Commento qui per tutti e tre i post: tutto molto bello, anche la confezione delle partecipazioni!!! (ne dovrò consegnare anch'io a breve, ed in effetti non ho voglia di fare un'altra scatola...gratis!) Anch'io non riesco più ad aggiornare, ma ho ricevuto qualche ordine ultimamente, quindi...ripartirò anche sul blog! Pat

    RispondiElimina