venerdì 9 novembre 2012

I disegni di Azzurra

Il post di oggi (è tanto tempo che non scrivo, ma ho creato moltissime cose che mostrerò un po' alla volta!) è un lavoro eseguito su commissione. La mamma della piccola Azzurra mi ha chiesto di realizzarle un raccoglitore dove conservare tutti i disegni che la sua piccola artista Azzurra sta realizzando, in questi ultimi mesi. Da qui è nata l'idea di decorare un quaderno ad anelli.

The today post (it's a long time since I wrote last time, but I've created a lot of things I'm going to show a bit at a time!) is a work done on commission. Little Azzurra's mother asked me to realize a binder to store all the drawings that his little artist Azzurra is painting in the last two months. So here you are the idea: a ​​decorating notebook ring.



Ecco qui il dettaglio del timbro: per la prima volta ho provato la tecnica della mascheratura. Non è venuta male, che ve ne pare?!? :)

Here you are the details about the stamp: for the first time I tried to do the Masking tecnique. Isn't it really bad, uh?!? :)

2 commenti:

  1. Proprio carino! Trovo che tu sappia abbinare molto bene la carte ed i timbri, il risultato è sempre di effetto ma non banale! Pat

    RispondiElimina
  2. colorato, allegro e molto ben fatto!!!!!!!! bravissima come sempre!!!!! un bacione e buon w.e. Lory

    RispondiElimina