domenica 16 settembre 2012

Autumn leaves...

In preda ad un attacco di creatività, ho realizzato queste tre scatoline completamente fatte a mano. Per realizzarle, ho seguito alcune (semplici, per chi le conosce!!) regole di cartonaggio. E per queste devo ringraziare la mia preziosissima amica di blog Pat che mi ha consigliato l'acquisto di un manuale utilissimo!


Under a compulsive creative fever, I made this three boxes, totaly handmade. To do them, I followed some (simply, for the ones who know them!) rules on cartboard. For this, I have to thank my precious blog friend Pat, who recommended me to buy a very useful book!


Le scatoline hanno all'interno post-it IKEA e sono abbellite con le mie nuove fustelle magnolia e tante carte colorate.


Boxes have post-it IKEA on the inside and the embellisments are my new Magnolia dies and many colored papers!

ENJOY!!! :)





2 commenti:

  1. Ma sei bravissima!!!! Mi piacciono molto, è utile quel manuale, vero?! Ti dà le dritte principali, poi con la fantasia...Pat

    RispondiElimina
  2. Naaa ma ieri non le ho viste! che belle che sono!
    Ge

    RispondiElimina