martedì 10 luglio 2012

Learning to write?? READ!




Fustella TAGS per Bigshot, ho timbrato con timbro background, ho poi sporcato i bordi con il distress e ho infine aggiunto un paio di abbellimenti: nastrino color panna, fiore e bottone. Il ciondolo è un regalo di mia mamma, che mi ha fatto un ordine dall'Inghilterra, tempo fa! :)

Dimenticavo: con questa tag partecipo al challenge #51 di timbroscrapmania


TAGS die for bigshot, I stamped the background, stained with distress and then I added some embellishments: a beije ribbon, flower and a button. The charm is a gift from my mum, who bought some embellishments for me from England, some time ago! :)

I forgot: with this tag I take the chance to win at the challenge #51 at timbroscrapmania!

4 commenti:

  1. mai niente di piu vero!!!

    bellissimissimi


    giulia

    RispondiElimina
  2. una frase magnifica!!!!!!!!!! il tuo segnalibro fantastico!!!!!!!!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  3. Vestitino nuovo! bello!!
    Fabri per fortuna mi traduce :)

    RispondiElimina
  4. Deliziosa questa tag e verissima la frase con cui inizi il post:-)

    Grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    Baci
    Nicoletta

    RispondiElimina