mercoledì 23 maggio 2012

Oh leave me where I am...

...I am not losing
if I am choosing
not to plan my life...

Una canzone, una melodia, una voce. Ed il ricordo di quei giorni nei quali sembrava che tutto suonasse insieme a quella musica. E la vita avesse la stessa cadenza.
E sì, me li ricordo quei giorni lì, in cui questa canzone sembrava non potesse stancarmi mai. Ed in effetti, dopo 15 anni, ancora non mi stanca. E Jackson Browne l'ho anche visto "live"! :)

Il post di oggi è un ricettario che ho realizzato su richiesta della mia amica Germana, anche se ancora non gliel'ho consegnato (credevo di riuscire a venderlo ai passati due mercatini, per poi replicarglielo, ma non sarà necessario!).
Visuale d'insieme.

A song, a melody, a voice. And the memory of those days, in which it seemed everything sang together with that music. And the life itself had the same sound.
And yes, I do remember those days, when it seemed this song could never tired me. And the truth is that no, this song doesn't tire me. And I've seen Jackson Browne "live", too! :)
This post is a book of recipes, made for my friend Germana, even if I didn't give it to her, yet (I thought I could sell it and then re-do it just the same, but it won't be necessary!).
The entire book

Il timbro della C.C. Design: ADORO questo timbro!!! :) Mi piace colorarlo anche quando non devo realizzare nulla nello specifico!

The stamp is from C.C. Design: I LOVE this stamp! I like to color it even if I don't have any work to do with it!
Abbellimenti vari: la mela è stata presa al mercato, in una bustina di charms di metallo.

Embellishments: the apple is taken from the market

Bottone e cupcake in legno, invece, sono Opitec!

Wooden button and cupcakes are from Opitec!


Enjoy! :)


Ah, dimenticavo! La canzone!!!

Here you are the song!



7 commenti:

  1. Mio Mio Mio ^___^

    Quando me lo dai? .....o vuoi aspettare il prossimo?

    RispondiElimina
  2. proprio bello!!!!!! ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  3. ma che bellissimo timbro della CC design! la colorazione è favolosa e ogni singolo dettaglio di questo bellissimo e curatissimo ricettario è al posto giusto! mi fa impazzire!!!
    le carte sono strepitose e sono perfette per un ricettario così !!

    tutto bellissimo!!! :D

    grazie mille per aver partecipato al timbroscrapmania challenge queste due settimane! speriamo davvero di poterti vedere ancora da noi presto, anzi, prestissimo! grazie di cuore!

    un abbraccio,
    Alby

    RispondiElimina
  4. Bravissima, realizzazione perfetta! Buona giornata

    RispondiElimina
  5. Che bello!! Il timbro è super carina ma mi piacciono anche i colori e i dettagli, peccato che non avevo visto prima..potevi partecipare da ANYONE FOR ANYA ( ogni domenica c'è un challenge usando timbri di CC Design o the Greeting Farm..). Vieni a vedere sul mio blog se ti interessa,
    Ciao Blankina

    RispondiElimina
  6. che bel ricettario!! il timbrino é perfetto e colorato bene!
    grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    A presto
    Nicoletta

    RispondiElimina
  7. Un ricettario golosissimo, anche io adoro questa immagine CC Design e mi piacciono tantissimo i colori che hai usato...... tutto l'insieme risulta equilibrato e delizioso!!
    Grazie e mille per aver partecipato al challenge di TSM.
    A presto
    Giò

    RispondiElimina