martedì 3 aprile 2012

People I met...

...and never forget!

Stranamente, rispetto all'andazzo recente, il titolo del post non è una frase estrapolata da una canzone. Pensavo, invece, alle persone che hanno incrociato la mia vita e che non dimentico mai. E che non potrei dimenticare, neppure se volessi.
Storia di "chiodini conficcati" ed altre cose, ma questa è un'altra storia, per la quale non c'è spazio né tempo. Così resta, pur scritta, da qualche altra parte!

Quella che invece mostro oggi è la card che mi è stata ordinata dalla mia mamma per una sua collega, che è andata in pensione qualche giorno fa: dovendo trovare un timbro adeguato, ho rovistato nella mia (davvero esigua) collezione di timbri ed ho trovato questo, che fino ad ora non mi era ancora capitato di utilizzare. Direi che è perfetto, non trovate?

Ho anche aggiornato il blog, dando diversa e maggiore visibilità a quei blog che vengono aggiornati di continuo, in modo da tener sott'occhio quelli delle mie amiche, che spesso dimentico di andare a salutare!

Un abbraccio a chi passa. :)


4 commenti:

  1. deliziosa!!!!!!! immagine, testo e colori!!!!!!! bravissima!!!!! un grande abbraccio Lory

    RispondiElimina
  2. Mi pare proprio adatta all'evento.
    Ricambio l'abbraccio
    Ge

    RispondiElimina
  3. Ma che bello quel timbro, perfetta la card! Pensa che ormai sono abituata ai tuoi titoli-presi-da-canzoni, che mi stavo chiedendo che brano fosse!!!!! Ciao! Pat

    RispondiElimina
  4. Azzeccatissima, mi piace molto...... brava!!!
    Buona Pasqua
    Alex

    RispondiElimina