venerdì 2 dicembre 2011

Sweet home

Alcune foto del quaderno di ricette che ho realizzato per il mercatino. Ne realizzerò altri, per Natale, dal momento che è stata la prima cosa che ho venduto, e purtroppo era anche l'unica, avendolo terminato la sera prima, prima di andare finalmente a dormire.
Il timbro è "Cherry Pie" della The Greeting Farm, colorato con i copic. Il bottone l'ho realizzato io in Fimo, la margherita e la mollettina, invece, sono presi da qualche parte qui vicino.
Le scritte le ho fatte io al computer!
A presto! :)



Here you are some photos about my book of recipes I've done for the market. I'll do more, for Christmas, since it was the first thing I sold, and unfortunately the one, because I ended it just few minutes before going to sleep, the night before.
The stamp is from The greeting farm, "Cherry Pie", colored with copic. I did the button in Fimo, while the daisy and the clip are from somewhere around here.
I did the written, too, with my PC !
See you soon! :)










3 commenti:

  1. Bello!, i ricettari & co. sono sempre molto apprezzati, ne ho terminati anche io 2, di tessuto e per le ricette di Natale! Speriamo di vendere qualcosa, qui il mercatino c'è il prossimo week end! Pat

    RispondiElimina
  2. carinissimo!!!!!!!!!!!!! un gioioso fine settimana e un abbraccio lory

    RispondiElimina
  3. Dai Virgi, è solo il primo di una luuuunga serie. Al prossimo ne venderai altri, sono così belli che non passerano inosservati.
    Buona Domenica!
    Ge

    RispondiElimina