martedì 22 novembre 2011

Mercatino (*on the Milky way*)

Questo era il mio stand al mercatino, domenica scorsa: amicizie a parte, che hanno riscaldato la giornata, è stata, da un punto di vista lavorativo, davvero pessima e frustrante.
Mi ripeto che cambierà qualcosa, ma inizio a nutrire seri dubbi in merito...


This was my stand at the market, the last Sunday: the day, from the working point of view, was very bad and frustrating. At least I've my friends that warmt the day!
I tell to myself something will change, but I'm not quite sure, for now...

3 commenti:

  1. ciao Virginia, mi dispiace tanto che sia stato "frustrante e deprimente" con tante belle cose, ben fatte e originali che hai fatto...ha ragione mio marito quando dice, che qui da noi le cose particolari, diverse, non le capiscono...ma sono sicura che la prossima volta andrà molto meglio....un abbraccio e grazie ancora per le ottime pettole lory

    RispondiElimina
  2. Virgi che mi fai sent.. leggere! Anche a me le vendite non vanno mica tanto bene però non bisogna mollare, abbiamo tanto desiderato fare questi mercatini. Insisisti perchè i tuoi lavori così ben fatti e originali avranno la giusta considerazione.
    Anche stasera pettole!!!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao, anche io mi sono "scontrata" con mercatini difficili, ma il 10 e l'11 dicembre sarò ancora in piazza! Le cose che crei sono belle, e originali, e curate, fatte con passione, non scoraggiarti, è difficile "rieducare" il gusto di certe persone!, ma ci riusciremo! Pat

    RispondiElimina