domenica 30 ottobre 2011

(Smashing) Pumpkins



Gli "Smashing Pumpkins" non si può dire che siano il mio gruppo preferito (il bzzzzz di una zanzara è meno fastidioso della voce di Billy Corgan!), tuttavia, essendo il periodo delle zucche (che, peraltro, odio), dedichiamo il post a loro, le mie tre zucchette da appendere al cellulare!


Oggi il mercatino è andato bene, ma... ssshhhhh, non ditelo in giro!!!


Le zucchette sono realizzate in fimo. Halloween, comunque, da queste parti, "non è un paese per vecchi"!


Saluti! :)



Smashing Pumpkins are not my fav band at all (the mosquito's bzzzzz is less annoying than Billy Corgan's voice!), however, being this the Pumpkins' time (which I truly HATE!), I dedicate the post to my little three pumpkins, used as phonestrap!



Today, the little market has been good, but... shhhhhh, don't tell it around!!



This pumpkins are made in FIMO. Halloween, anyway, in this lands, is "No Country for Old Men"!



Byes! :)

2 commenti:

  1. ciao virginia, sono contentissima che il mercatino sia andato bene, finalmente!!!!!!!!!! ci vediamo al prossimo...ti abbraccio lory

    RispondiElimina
  2. sono ancora io, ho appena letto il tuo commento al mio blog, sono davvero molto contenta per il buon risultato del mercatino e immagino l'amarezza per le "parole" di una persona ignorante in senso lato e in senso stretto....per fortuna che ce ne sono tante altre che apprezzano e che ci gratificano...ti abbraccio lory

    RispondiElimina