lunedì 17 ottobre 2011

Bambolina (wind of change)


Questa è l'ultima creazione fatta per il mercatino di ieri che, purtroppo, è stato un totale disastro (dovuto alla posizione sfavorevole rispetto al soffiare del vento).
Tuttavia, sebbene per qualche ora, è stata una giornata piacevole, fatta di parole, risate ed abbracci! :)
Ieri infatti, in piazza c'erano i ragazzi che regalavano abbracci. Ed un sorriso, che male non fa. E poi, l'occasione di trascorrere una giornata in questo modo, con tutto il lavoro precedente, è una soddisfazione che non si limita ai complimenti ricevuti dalle persone, ma va oltre e mi fa stare più che bene!
Non riesco a spiegare, e forse è meglio così. Però oggi suonava alla Virgin Radio WIND OF CHANGE. E con tutti i ricordi che la canzone porta, col vento che di fuori non smette di soffiare, con tutto il lavoro che ho da sbrigare e la serenità e felicità che mi riempiono il cuore, mi dico che tutte queste piccole cose hanno il profumo della vita.
E sorrido felice.

This is the last thing I did for the little market we've done yesterday, though it was a total failure (because of the wind).
However, though it's been for a few hours, yesterday has been a nice day, made by words, smiles and hugs! :)
In fact, yesterday some boys and girls were giving free hugs. And a smile, that can never hurt! Then it's been the chance to pass a day like that, with all the work done for the market, it's a satisfaction that doesn't end with people's congratulations, but it goes on and makes me feel better and better!
I can't explain, and it's better this way. But today, WIND OF CHANGE was playing at the Virgin Radio. And with the song, a lot of memories were taken with the wind that's still blowing, with all the work I've to do and the serenity and happiness that fill my heart, I say to myself that all these little things smells like life!
And I'm happy smiling!

2 commenti:

  1. ciao Virginia, intanto grazie infinite per il tuo commento gentilissimo, mi dispiace per come sia andata ieri, speriamo che ti cambi postazione...sono sicura che il prossimo mercatino andrà benissimo, te lo auguro di cuore.....delizioso questo portachiavi, me ne tieni uno per la mia nipotina? io ci sarò al prossimo di novembre, questo fine mese ho un impegno e non posso venire....ti abbraccio forte forte lory

    RispondiElimina
  2. Ciao,grazie per il commento! I mercatini sono così (dalla mia breve esperienza!): t'aspetti di fare molto, e poi quasi nulla; vai poco convinta, tanto.... e vendi anche il banchetto! Non ti scoraggiare, ma sento che hai molta energia, bene! E poi le tue creazioni sono belle e originali, è moooolto importante! Il punch x il bordo è Marta Stuart, li ha anche Ba di Timbroscrapmania, il mio l'ho preso da Variation Creatives; ed i Polychromos sono matite colorate ad olio, cioè molto morbide e brillanti! A presto! Pat

    RispondiElimina