domenica 18 settembre 2011

*peaceful easy feeling*

Giornata di mercatino, oggi a Taranto.



Difficile dover racchiudere in due parole i miei sentimenti a riguardo: se da una parte è bello condividere il mio lavoro con la gente che per un po' si ferma alla mia bancarella, magari mostrando il proprio apprezzamento, da un altro punto di vista è frustrante doversi accorgere che, il più delle volte, lo stesso lavoro da alcuni apprezzato, da altri non viene capito.


Tuttavia, oggi è stata una giornata differente dalle altre trascorse al mercatino. Ormai è quasi un anno che vi prendo parte, inizio a trascorrere un po' più di tempo con le altre colleghe e sento la frizzante sensazione di mettere in comune qualcosa di me (piccolissima parte di un microcosmo di nome Virginia!) con donne che hanno la stessa passione in quel momento condivisa.



Ed il cuore di gesso di questa foto mi è stato regalato da una amica di mercatino, che ogni volta ascolta con un dolce sorriso le mie chiacchiere!



La trovate qui: Il filo del cuore :)


"Market day" today in Taranto!



It's difficult to lock my feelings about it in a just few words: if at one hand it's nice to share my work with people who stop at my stand, maybe showing their appreciation, from another point of view it is frustrating having to realize that, in most cases, the same work appreciated by some, is not understood by others.

However, today was a different day from the others spent at the market. It is now almost a year that I take part at it, I began to spend a little more time with other colleagues and I feel the fresh sensation of sharing something about me (a small part as a microcosm of Virginia!) with women who have the same passion, shared in that moment!

And the heart of plaster in this photo was given to me by a friend of the market, with a sweet smile for every chatting of mine!



You can find her here: Il filo del cuore

1 commento:

  1. grazie di cuore!!!!!!!!!!!! sei stata carinissima!!!!!!!!!!!! mi unisco ai tuoi followers con grande piacere....un bacione lory

    RispondiElimina