lunedì 6 giugno 2011

Diario *Bind-it-all*

Ieri sera sentivo proprio la necessità di creare qualcosa con carta e cartoncini, usando la Bind-it-all e la cuttlebug. :)
In attesa di avere la disponibilità necessaria per l'acquisto dei Copic, mi sono divertita nel colorare l'immagine con le matite acquerellabili (anche se si sente la mancanza di altre tonalità della stessa matita! sigh!).
Ho così creato questo diario: enjoy! :)


Dai particolari noterete: le campanelline come segnalibro. Ho glitterato la rosa e ho tampato la prima pagina, all'interno del diario, di modo che si possa "personalizzarlo" a primo impatto.


L'immagine, che è un timbro della Whiff of Joy, l'ho reperita su internet (anche se ho visto che non si trovano immagini di timbri particolari): in previsione di un acquisto sostanzioso, come copic e timbri, volevo essere sicura di riuscire a colorare meglio di quando andavo a scuola e... beh, l'effetto è carino, che ne dite? :)




3 commenti:

  1. Ma è venuto benissimo; vedrai che con un minimo di pratica e, come dici, con qualche matita/pennarello in più, otterrai risultati incredibili! Ciao! Pat

    RispondiElimina
  2. Direi che già con le matite aquarellabili hai ottenuto delle colorazioni molto soddisfacenti..vedrai con i Copic!
    Mi fischieranno le orecchie perchè non finirai più di pensarmi..in positivo,naturalmente!
    buone vacanze
    Ciao
    sandra

    RispondiElimina
  3. :)

    Devo vedere di realizzare qualche card. Fino ad ora ho solo timbrato e colorato! Mi sa che entro fine anno i copic saranno esauriti! :D
    Un bacio a te, a prestissimo e grazie della visita!! :)

    RispondiElimina